i 7 COLORI dell'ARCOBALENO

SOGNI, come interpretarli

« Older   Newer »
  Share  
7luci
view post Posted on 5/11/2010, 11:21




altro sogno da acontarvi..con relatia mia attuale interpretazione..

ho sogniato che uscivo di casa con le bimbe, entrambe, ma non erano veramente loro..erano sosia perchè le vere bimbe le avevo lasciate a casa da sole e quando me ne sono acorta stavo male, avevo paura , terribimente paura che si fossero spaventate senza di me.
ero tesissima...

è un sogno di qualche giorno fa..

ci ho rifletutto un po'. il sogno appena fatto non lo ricordavo benisso..non ricordavo benissimo le emozioni così forti..però penso di aver fatto questo sogno più volte..ho questa sensazione..e con il passae dei giorni cercando di ricordarmelo ho sentito gli stessi stati d'animo del sogno.

penso di aver compreso che in questo periodo mi sono 'svegliata' da questa sensazione...proprio la sensazione di non seguirle come volevo e di essermi preoccupata moltyo per loro per questo.
è una cosa che ho ensato più volte perchè mi sono assentata..
la nonna paterna le tiene e percepisco che sono un pochino abbandonate con lei..perchè lei non le cura nei sentimenti molto bene(non è in grado di curare se stessa)

quindi credo che il sogno rifletta 'quella sensazione di spavento' che vivo per questi miei gesti che riflettendoci è reale..

io voglio essere più presente..non so perchè vago altrove ed esagero...

comunque penso chwe il mio sogno mi abbia portato a questo per il momento.

la case, le bambine..senza di me..
forse anch'io ho perso il mio centro..la mia bimba interiore per un po..l'ho lasciata a casa e mi sono spaventata ad uscire senza di lei'..

ci sono tanti modi per interpretare la stessa cosa.....

se voi siete in grado di fare altre letture sono ben gradite.

ciao
 
Top
Roschen
view post Posted on 21/11/2010, 08:44




Vi chiedo scusa se non ho letto tutti i post :( ,
da quando sono mamma sogno davvero raramente. Mio fratello vorrebbe sognare di più e dice che qui a casa mia ha fatto tanti sogni. Voleva capire come sognare di più anche a casa :blink:

Non sono in grado di fare altre letture del tuo sogno, sei molto brava nell'autoanalisi...
image non centra granchè la faccina ma mi piaceva troppo !!!
 
Top
16 replies since 22/10/2010, 21:46   121 views
  Share