i 7 COLORI dell'ARCOBALENO

Costellazioni familiari

« Older   Newer »
  Share  
eleonorat
view post Posted on 24/10/2010, 16:06 by: eleonorat




Per quanto mi è stato spiegato durante la sessione si sta seduti in circolo, il medico e la persona scelta per inscenare la propria famiglia stanno l'uno accanto all'altro. Questa persona individua coloro che metteranno in scena la propria famiglia girando alle spalle delle persone sedute e toccando le persone che sceglierà...in modo del tutto intuitivo.

Queste si metteranno all'interno del cerchio e inizieranno ad interagire tra di loro...da lì arriva un messaggio visivo direttamente al "prescelto"

Qualche anno fa accarezzai l'idea di partecipare...per curiosità. La dottoressa mi diede un foglio da compilare dove c'erano da riportare alcune notizie personali e familiari. Non ricordo bene cosa chiedesse, ricordo però che c'era un riferimento ben preciso ai segreti di famiglia... Pare che rivestano un ruolo fondamentale...

Molti di noi non conoscono i segreti della propria famiglia...giusto? Mi chiesi come si faceva in quei casi. La dottoressa mi spiegò che un eventuale segreto che emerge durante la seduta viene considerato attendibile se tutti i partecipanti lo riconoscono e gli attribuiscono lo stesso significato.
 
Top
16 replies since 24/10/2010, 15:50   476 views
  Share