i 7 COLORI dell'ARCOBALENO

Costellazioni familiari

« Older   Newer »
  Share  
eleonorat
view post Posted on 6/2/2011, 19:28 by: eleonorat




Ho partecipato ieri al mio primo incontro sulle costellazioni!! :rolleyes: e' stata una esperienza toccante, sono stata chiamata a "interpretare" due piccoli ruoli e può veramente sentito l'effetto che fanno...sembra di sentire una forza come di una calamita (molto molto forte!!!) che ti induce a spostarti. Non vi racconto nel dettaglio poichè vorrei lasciare per qualche giorno che questa esperienza maturi dentro di me.
Ho appreso però cose interessanti...ad esempio che è importante in famiglia la disposizione delle persone a tavola: in senso orario prima papà, poi mamma e poi tutti i figli dal più grande al più piccolo. Questo avviene naturalmente se nella famiglia c'è equilibrio...e pensando alle famiglie che meglio conosco ho riconosciuto questa cosa....
Nel letto invece l'uomo dovrebbe stare a dx e la donna a sx (da sdraiati...) ed è ciò che verrebbe naturale per me ogni volta che andiamo in qualche nuovo letto (tipo in albergo ecc), per mio marito è stato un problema, poi invece qualche mese fa siamo stati via un we...io desideravo stare a sx, ho subito pensato mi avrebbe chiesto di spostarmi...invece no!! :woot: E' proprio cambiato... :)
 
Top
16 replies since 24/10/2010, 15:50   476 views
  Share