i 7 COLORI dell'ARCOBALENO

SEGNI & PIANETI, astrologia evolutiva

« Older   Newer »
  Share  
7luci
view post Posted on 22/10/2010, 20:45




un'argomento di cui mi piace sbizzarrirmi..
la cosa più bella dell'astrologia è che mi ha 'riconnesso' con il mio ambiente..
è uno studio che nasce sicuramente dall'osservazione dei cicli del nosro pianeta..ogni segno rappresenta una 'forza' che è parte della forza costruttrie o passiva di una stagione..
è affascinante pian piano percepire queste cose..trovare riscontri..osservare i movimenti dei pianeti..
adesso illustro segno per segno con rispettivo pianeta maestro..
per averlo sempre in questo spazio.. :wub:con la testa!'



ARIETE io sono!
Equinozio di primavera (21 marzo) , esplosione delle forze primaverili, il seme si apre e si fa largo nel mondo...
image

image


Modo di agire deciso, instancabili attacchi a testa bassa, esperienze di vita diretta
Parole chiave: impulso, iniziativa, energia, impeto, slancio, ottimismo
Caratteristiche: audace, energico, spontaneo, impaziente vitale
'Volere è potere'


Governatore o maestro MARTE:
image
<b>L'impulso, l'energia irrefrenabile, il modo di agire diretto l'affermazione della propria essenza,
Energia, risolutezza, conquista, sessualità, pulsione.
'Alè adeso arrivo io! sfondo il muro con la testa!.
 
Top
Libellula09
view post Posted on 25/10/2010, 10:41




Posso fare una domanda da inesperta?

Vorrei domandare che valenza viene data in questo contesto (forum/riunione di persone..) all'astrologia?
Temo che in giro ci sia una grande disinformazioe della quale io per prima sono vittima.
Parliamo per esempio dell'oroscopo (quello dei giornaletti), come può un individuo dare credito a ciò?
Non sono forse troppo superficiali nella loro generalizzazione?
L'individuo non è unico anche perchè astronomicamente parlando nel momento della sua nascita c'era un determinato segno, pianeta, luna, gradazione nella rotazione della terra, etc.?
E in quanto tale, non è forse unico ed irripetibile per nulla uguale a chiunque altro siano nato lo stesso giorno di un diverso anno, momento della giornata, luogo, etc.?

Sono seriamente interessata
 
Top
1 replies since 22/10/2010, 20:22   70 views
  Share