i 7 COLORI dell'ARCOBALENO

Leggere le carte, fidarsi della sincronicità...

« Older   Newer »
  Share  
7luci
view post Posted on 5/11/2010, 11:52




sto facendo delle carte personalissime per i fiori di bach.
Nel mio libro di Guastalla ci sono già pronte, c'è spiegato bene il metodo e penso che sia un'esperienza molto bella.

leggere le carte è come aver fiducia che i segnali che ci saranno inviati sono un'ottima chiave interpretatia 'del presente'...

molte persone dalla legge del 'sincronismo' hanno sempre nuove intuizioni della realtà seguendo un po' tuti gli avvenimenti..
possiamo sapere cosa succede guardando la televisione..ricevere intuizioni dalle cose he incontriamo per strada.

per le carte credo bisogna essere molto più 'centrate' e saper rilssarsi, aver fiducia in ogni messaggio che esce e magari saperlo esprimere con le proprie 'intuizioni'..

credo sia un bell'esercizio per lasciarsi andare all'incanto dell'insieme universale -_-

ho preparato qualche carta..le finirò presto e poi vi mostro come si può iniziare a consultarle
ciao

image

La carta ci ammonisce che è giunta l'ora di essere veramente se stessi e ci ricorda che non abbiamo bisogno di ndossare una maschera per essere accettati e guadagnarci la stima degli altri.

:lol: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

image

La carta ci esorta a prendere in mano la nosra vita, a essere più determinati nell'esplicitazione dei propri voleri e ad incrementare l'autostima, vivendo l'eccessiva arendevolezza

:lol: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

image

La carta ci insegna a fare appello alle nostre risorse interiori per accedere ai livelli personali di ispirazione ed intuizione sentendoci finalmente liberi da ogni costrizione

:lol: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

image

La carta evidenzia che se riusciremo a diminuire l'autocontrollo, scopriremo che quel senso di peso che avvertiamo al plesso solare può alleggerirsi fino a scomparire.
 
Top
0 replies since 5/11/2010, 11:30   41 views
  Share